Learning up – Formazione e Consulenza aziendale

Aiutiamo le aziende a lavorare meglio, ottimizzando i processi e rimuovendo gli sprechi di tempo

Learning Up è una realtà impegnata nel campo della formazione e consulenza aziendale, che fornisce qualificazioni riconosciute in Italia e all’estero. Tutti i corsi sono rivolti a professionisti che operano nel settore della gestione aziendale e nei processi produttivi.

I percorsi formativi proposti da Learning Up riguardano gli aspetti legati al corretto funzionamento dell’azienda. La formazione che teniamo in aula o presso la sede del cliente ha come oggetto l’introduzione del “Metodo Learning Up”
Si tratta di un metodo che migliora l’organizzazione dell’azienda, rendendola Snella e Agile, attraverso un approccio assolutamente innovativo.

Perchè Learning Up?

Aiutiamo le aziende a livello mondiale a generare ricavi prevedibili e crescita della redditività ottimizzando le prestazioni dell’organizzazione.

I vantaggi del metodo introdotto da Learning up?

I nostri principali clienti riscontrano ogni giorno i seguenti problemi:

  • Migliore relazione con i clienti
  • Visibilità dell’efficacia del lavoro svolto
  • Pianificazione e monitoraggio più efficienti
  • Chiara panoramica dello stato complessivo del progetto
  • Migliora la qualità della produzione dei progetti riducendo le inefficienze e i difetti.
  • Migliora la comunicazione e il flusso di informazioni tra IT, organizzazione e dipartimenti aziendali, e identifica ruoli e responsabilità per la gestione dei servizi IT.
  • Aumenta la consapevolezza del personale sui propri ruoli e sulle responsabilità nel corso della gestione di un progetto.
  • Utilizza uno strumento diagnostico inestimabile, che facilita l’assicurazione e la valutazione del progetto, la risoluzione dei problemi e gli audit.

Quali problemi risolviamo?

I nostri principali clienti riscontrano ogni giorno i seguenti problemi:

  • Errori generati dalla mancanza di comunicazione
  • Errori provocati da risorse nuove non formate
  • Errori relativi al processo
  • Errori relativi alla mancanza di un metodo di lavoro
  • Errori dovuti alle specifiche di progetto sbagliate
  • Errori relativi dalla mancanza di strumenti
  • Errori provocati dal flusso di lavoro non corretto